DOMANDE INTIME
La materia prima! Anche se entrambe ti puliscono il culetto, Gastona è fatta al 100% con cellulosa di bambù, una pianta che cresce più rapidamente degli alberi da carta tradizionale..
Assolutamente sì! Gastona è una vera e propria carezza tra le chiappe ma senza rinunciare alla resistenza: non si buca sul più bello! Numerevoli sono le proprietà naturali, incluse quelle di essere ipoallergenico, antifungino e antibatterico.
Ottimo per le parti lì sotto!
Ah! I nostri rotoli non sono sbiancati chimicamente, non presentano BPA, formaldeide e coloranti.
Gnetedignente!
Fidandoti degli enti certificatori cui ci appoggiamo: FSC e PEFC. Loro garantiscono che il bamboo provenga da foreste gestite in modo responsabile preservando biodiversità e sostenendo le comunità locali. E i panda.
Siamo abituati a spendere pochi euro per la carta al supermercato e sborsare 20€ in un sol colpo potrebbe spaventare: generalmente però al supermercato comprate confezioni con meno di 24 rotoli!
Ecco perchè bisognerebbe considerare il costo ogni 100 strappi per fare confronti più obiettivi!
La Gastona ha 350 strappi (più o meno) con un prezzo di 0,22€ ogni 100 strappi. Ora vai al supermercato e confrontala con le altre che io non posso farlo per legge. Spoiler: non siamo i più costosi!
Le dimensioni non contano ma nel caso dovessero farlo ecco quelle della nostra box: 44 (lunghezza) x 20 (altezza) x 33 (profondità) cm.
Si solo se è una domanda che fai anche alla cassa di un supermercato quando fai la spesa.